MERCANTEINFIERA PRIMAVERA

MERCANTEINFIERA PRIMAVERA

MERCANTEINFIERA PRIMAVERA

Mercanteinfiera Primavera: Un grande appuntamento in primavera a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.

Una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille espositori, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria.

Mercanteinfiera Primavera è un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

Vieni a scoprire Parma durante Mercanteinfiera Primavera!

La città premiata dall’UNESCO  “Città creativa per la Gastronomia”, ti aspetta per assaporare le specialità gastronomiche che l’hanno resa famosa nel mondo, scoprire i luoghi legati al grande Maestro Giuseppe Verdi e godere del fascino di piazze, chiese e palazzi che ancora oggi ne evocano gli antichi splendori!

Offriamo tour enogastronomici alla scoperta delle produzioni di Parmigiano Reggiano DOP, Prosciutto di Parma DOP, Culatello DOP, Aceto Balsamico Tradizionale DOP, tour musicali, tour della città e tour dei castelli del Ducato di Parma e Piacenza.

Prenota il tuo Tour!

Contatti:

CellPhone: + 39 348 4559176

E-mail: artemilia@guide-parma.it

 

Mercanteinfiera Primavera: Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo.

Quando: Dal 03/03/2018 al 11/03/2018

Sede: Fiere di Parma

Dove: Viale delle Esposizioni, 393/a Parma (PR)

Orario: dalle 10:00 alle 19:00

Costo:• Ingresso 10,00 euro • Ingresso ridotto online 8,00 euro • Under 14 gratuito se accompagnati da un adulto

Per informazioni: info@fiereparma.it ; http://mercanteinfiera.it/